21:13 The White Dress

Una delle cose che amo di più dell’estate, sono i vestiti bianchi, mi danno un senso di freschezza, semplicità e finezza. Ho sempre cercato un vestitino bianco semplice, per il mare o anche da tutti i giorni, ma sempre con scarso successo, fino a che, durante il cambio di stagione, mia sorella mi ha donato il suo vestito bianco che non si era mai messa e che non le piaceva affatto. L’ho messo oggi per la prima volta e lo amo già, è freschissimo e molto comodo, svolazzante quanto basta, un pò trasparente, ma per andare al mare va benissimo. I miei post “estivi” non saranno granchè, passerò la maggior parte del mio tempo al mare e non sono solita agghindarmi in chissà quale modo per andare al mare, punto su semplicità e comodità, mi piace abbinare costume e vestito, ma mi fermo qui xD

Sandali:Stefan
Vestito:Mercato del Forte
Custume:Yamamay

Devo cambiare smalto…Qualche consiglio???

Buona serata a tutti :D

XOXO

Carrie.

13:31 Look del Giorno [114]

Il look di oggi è di Chloe:

Voglio andare al mareeeeeeeeeeee! Ma tutti sono a studiare :(

XOXO

Carrie.

12:20 The Floral Dress

Ieri sera dopo mesi e mesi, io e la Dona, stoiche, siamo riuscite ad andare a ballare, ultimamente, tra una cosa e l’altra, dicevamo sempre di andare a ballare, ma alla fine non ci andavamo, causa pigrizia xD

Partenza da massa alle 10 meno un quarto, arrivo a marina verso le 10, caffè e vodka alla menta, chiacchere, patatine e pop-corn, poi si parte. Arrivate verso le 11 e 30 notiamo che la fila è stratosferica, sgomente cerchiamo parcheggio, fortunatamente ne troviamo uno non a pagamento, ma lontanissimo, ma quando hai sigarette e voglia di ballare niente riesce a fermarti, riusciamo ad imbucarci ben bene nella fila, dopo esserci sorbite i discorsi di un milanese ricconcello per 20 minuti entriamo,liste ancora aperte, quindi non si paga!!! Ci buttiamo subito nella pista ancora vuota,ma la musica non è delle migliori, dopo varie pause sigarette la situazione non migliora, quindi ci accomodiamo su un divanetto, puntate dai peggio maniaci/tardoni/pervertiti, l’1 e 30 e la situazione è sempre la stessa, al punto che volevo quasi venircene via. Ma poi, parte lei, la canzone della nostra estate 2009, si proprio lei, I Gotta Feeling, alchè partiamo e ci ributtiamo in pista! Balliamo, cantiamo, ridiamo e scherziamo fino alle 2 e 30, poi però “un arrivo inaspettato” ci costringe a tornare a casa. è stata una serata breve e dall’inizio incerto, ma è stata un agran bella serata! :D

Fringe Booties:Silvian Heach
Floral Dress:H&M

E ora un pò di foto in Capannina con la Dona.

Ci sarebbe anche un video, ma è ancora in fase di elaborazione :D

Come è stato il vostro sabato sera???

Buona Domenica a tutti!

XOXO

Carrie.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 699 follower

