23:01 Look del Giorno [264]

Reduce da una tisana drenante, un bagno rilassante, shampoo+ balsamo e manicure&pedicure, assolutamente ri-nata, speriamo domani di riuscire a fare la ceretta ed il restauro sarà ultimato :)

Ma parlando di cose serie, il look di oggi è di Sanna:

Allora:

Location *_____* 10+

Cappa 10

Borsa da postino 9 1/2

Direi che alla fine dei conti questo look si è meritato un bel 10, voi cosa ne pensate???

Vado a nanna che il bagnetto mi ha messo sonno, buona notte e a domani con , speriamo, nuovi acquisti e bel tempo, stamani per la pioggia, si di nuovo, niente mercato del Forte, sigh sob, speriamo di riuscire ad andare a quello di Sarzana. Notte a tutti ♥

XOXO

Carrie.

20:53 Autumn is my favourite season ♥

Buonasera a tutti! Se mi leggete da un pò ormai sapete che io AMO l’autunno, è una cosa più forte di me, tutti mi chiedono come faccio ad amare una stagione che viene dopo l’estate, o durante la quale le temperature si abbassano e in cui le giornate durano pochissimo, ma è più forte di me, al primo accenno di foglia ingiallito vado i estasi. L’altra sera tirava un vento fortissimo e mentre passavo dal giardino ho assistito a uno spettacolo fantastico, una pioggia di foglie secche, mi sembrava di sognare, come oggi, vado, finalmente, a portare in lavanderia un vestito e un cappotto e davanti alla mia macchina vedo un meraviglioso parchetto, ma i visto prima, pieno di alberi gialli, non ho potuto trattenermi e sono scesa a fare delle foto.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Flats Zara-Bag Primark-Forte dei Marmi Market

è entrato subito a far parte dei miei posti preferiti :)

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 699 follower

