11:00 599 giorni insieme ♥

Buongiorno e buon sabato :)

Oggi io e il mio ragazzo festeggiamo il nostro 32esimo mesiversario, sono 2 anni e 8 mesi che stiamo insieme ♥

Quindi questo post è interamente dedicato a noi due e in special modo a lui che non so come faccia a sopportarmi…Forse perchè non gli chiedo di fotografarmi 24 ore su 24 :P

Stare con una persona per tanto tempo ti fa capire che non sono i vestiti, le scarpe, i trucchi, i capelli in ordine ecc… a far innamorare di te una persona, ma ciò che non si vede, ovvero quello che abbiamo dentro. Sono stata definita una superficiale perchè ho un blog in cui mostro foto di me ogni giorno, ma non lo faccio perchè sono superficiale, per farmi vedere, perchè mi sento superiore o per farmi pubblicità, ma semplicemente perchè mi diverto, il mio blog è il mio diario, il mio modo di sfogarmi e perchè no, farmi conoscere, ma non per diventare “famosa”, ma per mostrarmi a 360° al “mondo intero”. Tutto questo per dire grazie Stè, sei l’unico che mi conosce per quella che sono veramente e che mi ama anche se mi ha vista nelle peggio condizioni ♥

Gif Created on Make A Gif

Gif Created on Make A Gif

Ti amo!

XOXO

Carrie.

6 Risposte

  1. Allora auguroni di cuore!!!

    P.S. Se il tuo ragazzo si chiama Stefano, allora facciamo una coppia omonima: anche il mio si chiama così! ;)

  2. che dolce!!!! :D auguri!! io ti capisco e condivido tutto quello che hai scritto! anche il mio amore è l’unico che mi conosce veramente … al di là delle apparenze.. :)

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 699 follower

