19:29 Look del Giorno [286]

Il look di oggi è di Bonnie:

Adoro le scarpe.

Adoro le calze.

Adoro la borsa.

Buona serata a tutti!

XOXO

Carrie.

13:08 è bello prendersi cura di se stessi.

Buongiorno! Oggi ho deciso di fare un post un pò diverso dal solito, voglio parlarvi di cure di bellezza fatte in casa. So che andare in un centro estetico è una vera goduria, ma cosa c’è di meglio di:

1. una buona colazione;

2. un bel bagno caldo con tanta schiuma e tanti sali profumati;

3. scrub per il corpo e per il viso;

4. maschere per capelli.

Quando esci dall’acqua ti senti rinascere e non è non hai ancora finito di prenderti cura di te infatti uscita dall’acqua:

1. creme per corpo e viso;

2. mousse per capelli.

Mi piace prendermi cura di me e mi piace alternare lo scrub con una manicure e pedicure, in modo da curare tutto quanto. Stamani il “coccolamento” è servito anche a prepararmi per la tortura che ne sarebbe seguita…La ceretta!!! e sistemare la mia camera… o.O

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

E voi come vi coccolate?!

Buona giornata a tutti!

XOXO

Carrie.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 695 follower

