21:05 Look della Settimana [41]

Il look

di

questa

settimana

è

di

Laura:

Buona serata a tutti!

XOXO

Carrie.

20:57 La prima neve….

Ebbene si! Oggi ha nevicato, per poco, non ha attecchito, ma sui monti si, oggii mio babbo è andato a testare le sue nuove gomme da neve e queste sono le foto che ha fatto, l’ho odiato per non avermi portato, io AMO la neve!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

*______________________________________________*

Quando mi ha fatto vedere le foto volevo ucciderlo…Volevo prendere la macchina e andare a vedere con i miei occhi, ma poi ho desistito, macchina+neve+monti=meglio evitare!

XOXO

Carrie.

20:25 Look del Giorno [287]

Il look di oggi è di Lily:

Io la ADORO.

XOXO

Carrie.

20:01 Le foto mancanti di Venezia

Buonasera a tutti! Non so voi ma oggi, per colpa del tempo, son caduta in uno stato comatoso e ho vegetato tutto il giorno, o quasi, sul divano. Non avendo foto nuove da mostrarvi ho pensato di mostrarvi le foto “mancanti” del mio week-end veneziano, sono le foto fatte dal babbo di Stè che ha una signora fotocamera ed è anche piuttosto bravo a scattare, ho scelto le foto più belle, a mio parere, ci sono le foto anche dell’acqua alta che noi ci siamo persi, perchè stavamo sonnecchiando xD

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Direi molto meglio delle mie eh?!

XOXO

Carrie.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 698 follower

