22:48 Look del Giorno [312][313]

Il primo look di oggi è di Jaquelin:

Mentre il secondo look è di Cosette:

Buona serata a tutti!

XOXO

ValeCarrie.

21:05 Secret Mission

Buonasera a tutti! In questi giorni mi sto dando ai folli preparativi natalizi. Ieri io e mia sorella siamo “fuggite” in quel di Prato per una toccata e fuga ai Gigli, io ho trovato un altro regalino per Stè e lei si è comprata le tanto agognate scarpe di pizzo. Purtroppo la nostra permanenza a Prato è durata più del previsto, causa ritardo autobus, ma alla fine siamo tornate a casa sane e salve e con ciò che desideravamo. In più abbiamo imparato una nuova lezione, ovvero: “mai fidarsi dei mezzi pubblici!”

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

XOXO

ValeCarrie.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 695 follower

