17:51 Look del Giorno [333]

Il look di oggi è di Lily:

XOXO

ValeCarrie.

17:20 Un ordinario Lunedì

Buon pomeriggio miei cari! Finalmente ieri mi sono decisa e ho riordinato la mia camera, che era veramente in condizioni pessime, vestiti e scarpe ovunque, accessori sparsi e borse in ogni dove, è stata dura, ma ce l’ho fatta e sono fiera del risultato :) In più ieri ho iniziato la mia dieta post vacanze di Natale, sto cercando di evitare le schifezze e di bere molta acqua, incrociamo le dita :)

La mia camera e il mio disordine:
Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Non so proprio più dove mettermi le scarpe…:

Photobucket

Tutto in ordine:

Photobucket

Spuntino:

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

PhotobucketTronchetti Zara-Jeggings Mercato del Forte-T-shirt Pimkie-Pellicciotto Sisley-Borsa rubata alla Mamma-Anello nero H&M-Anello Indiano-Collana rubata a mia sorella

PhotobucketDopo un tranquillo pomeriggio trascorso con il mio ragazzo non potevo che concludere la giornata rilassandomi davanti alla stufa con una bollente tisana e un buon libro.

Spero che la vostra settimana sia iniziata bene e stia proseguendo nel migliore dei modi.

XOXO

ValeCarrie.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 698 follower

