Top five moments of the week

(Cenetta in famiglia per il compleanno del mio babbo, conclusasi con un delizioso dolce di fragole.)

Una settimana è appena passata ed un’altra è appena iniziata, come ogni lunedì mi ritrovo ad “analizzare” la mia settimana, piena di emozioni, risate e pomeriggi tra amici, se non avessi la mia fedele macchina fotografica sempre con me non so cosa farei, è bello avere tutte le serate, le giornate e le cazzate fatte insieme agli amici tutte impresse in foto, è bello poter pensare che tra 1 mese, 6 mesi, 1 anno o 10 anni potrai rivivere quei momenti grazie a una foto. Mi piace anche poter condividere con voi la mia vita e, ogni lunedì, i miei momenti preferiti della settimana, a parte la pioggia, che ci ha tenuto compagnia per quasi tutta la settimana, devo dire che ce la siamo spassata alla grande: serate in birreria seguite da serate in macchina su e giù tra Marina e Massa, pomeriggi di abbuffate seguiti da pomeriggi piovosi al mare, della serie di tutto e di più, ieri abbiamo preso la prima pioggia in motorino, un must dell’estate, soprattutto di Giugno. Spero abbiate passato anche voi una fantastica settimana e vi auguro che questa appena incominciata possa essere come la desiderate, io la inizierò mettendo ordine nella mia camera che è un vero e proprio disastro.

Un bacio ♥

(Bottigliette vintage di Coca Cola.)
(Serata in birreria e conclusione di serata in macchina della Cami.)
(Cosa fare in un’orribile e afosa giornata di pioggia?! Mangiare pancakes .)
(Cenetta a casa della Cami.)
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 695 follower

