13:51 Sono una perfetta Desperate Housewife

Ebbene si, se quest’estate qualcuno mi avesse detto di pulire casa o di fare da mangiare probabilmente avrei preparato un insalata scondita e tirato su le coperte del letto…Adesso invece, cucino, pulisco i bagni, faccio la mia camera, sono diventata una vera donnina di casa insomma…

Stamani appena sveglia mi sono fatta i pancakes, di nuovo, non erano buoni come quelli di mia mamma, ma erano buoni; ho pulito e sistemato la mia camera;ho pulito il bagno e infine ho preparato il pranzo per mio babbo e mia sorella…non un pranzetto semplice semplice,  SPAGHETTI ALLO SCOGLIO…non so se rendo ;)

e mi sono venuti pure buoni (L)

Photobucket

^^^^^^^^^I miei pancakes (L)^^^^^^^^^^^

Presto posterò la ricetta dei pancakes…se interessa a qualcuno…

:D

XOXO

Carrie.

Lascia un commento

