20:23 Siamo tornati nel Medioevo

Dopo essere riuscita a guardare tutti i programmi che dovevo guardare contemporaneamente mi sono vista con gli altri a Massa per il nostro caffè/spuntino pomeridiano e ne è valsa davvero la pena…c’era uno strano tipo vestito come un mediavale, con tanto di stivalone di pelle, pantaloncino sul rosso e casacca in pandan con cintura stile pirata un vita e con tanto di cappello e capello lungo e brizzolato…OMG… ho cercato in ogni modo di fargli una foto decente ma non ci sono riuscita…mi dispiace… Inoltre la mia amata Lele è stata chiamata dal suo “tipo” yuppidù!!! e siamo tutti più felici :D

Photobucket

Photobucket

XOXO

Carrie.

Lascia un commento

