12:14 “Che Schifooo”

Il titolo va letto alla Summer Roberts (The O.C.) ed è riferito al marcato di Massa…Non ho trovato nulla di decente…e non perchè io sia di gusti difficili, ma perchè fa tutto davvero schifo…tutta roba vista e rivista e che ormai non sa più di nulla…O.O

è vero che Massa non è una grande città e nemmeno una città rinomata per il suo stile, Massa=Truzzo/Tamarro ecc… io mi tiro fuori totalmente da questa categoria ovviamente, però è vero il 75% della popolazione massese è costituita da persone di questa categoria e la cosa non è bella, per niente…

Solo il 25% della popolazione è salvabile, ed essendo una piccola città la cosa non è proprio bella…L’ennesima dimostrazione l’ho avuta stamani al mercato, i ragazzini tutti vestiti uguali, cappellini con visiera, magliette aderenti con paillettes o disegni osceni, jeans più stretti di calze…Le ragazze poi lasciamo stare…Queste sono le tipiche persone che non anno mai preso in mano Cosmopolitan,Marieclaire o VOGUE(e qui mi inchino).Io non sono una di quelle tutta firmata che-se-non-ha-la-cintura-di-gucci-si-suicida la maggior parte dei miei vestiti è di provenienza Mercato, ma la moda non è “essere firmato” ma avere un minimo di stile!!! WTF

Photobucket

Photobucket

Due foto del mercato di stamani.

Photobucket

Non sono egocentrica…nooooooo XD

XOXO

Carrie.

Lascia un commento

