17:13 Monotonia

è mai possibile che su 999 canali nessuno dia qualcosa di carino o lontanamente guardabile?!?!è una cosa veramente strana, quando devo uscire 100000000 programmi, quando sono in casa e mi annoio mortalmente -10000000 programmi o.O Cia vete mai fatto caso?! Tanto è sempre così! Tipo ieri che ho dovuto guardare 3 programmi contemporaneamente, no dico non è normale…Cosa resta da fare quando si sta in casa?! Internet…ma anche lì dopo un pò che stai su facebook, bhè ti rompi anche un pò le palle… Quindi non resta che uscire, da sola, in compagnia, in qualsiasi posto…  Infatti tra poco uscirò, confido nella mia cara D.

Photobucket

Questo yoghurt è il mio migliore amico…non so se mi spiego…ASD

XOXO

Carrie.

Lascia un commento

