12:12 Dal Vangelo secondo Marieclaire

Leggere Marieclaire è sempre interessante e impegnativo, più di 400 pagine, molte sono di pubblicità, ma la maggior parte sono articoli che ti fanno viaggiare attraverso il mondo…In questo numero era la middle-class Africana…

E ti mette a conoscenza di tante cose importanti: su e-bay c’è all’asta una delle birkin di Naomi Campbell, il ricavato adrà alla White Ribbon Alliance , per combattare la mortalità delle donne incinte nei paesi in via di sviluppo.

Inoltre è in uscita Louis Vuitton:Arte, Moda e Architettura in cui vedremo tutte le creazioni della maison dal 1854 ad oggi, unico tema: lo stile.

Corinne Day la fotografa che rese celebre Kate Moss vende ritratti inedeti della top per pagarsi le cure contro il cancro.

Photobucket

The September Issue docu-reality su Anna Wintour e il suo staff alle prese col numero più importante di Vogue, ovvero quello di Settembre.

E ultimo ma non meno importante  i sandali A Princess to be a Queen ovvero la reinterpretazione creata da Roger Vivier per l’incoronazione di Elisabetta II nel 1953.

Photobucket

P.S.: Penso farò una lettera di protesta contro le poste per il ritardo nelle consegne e il mondo in cui vengono consegnate…

Photobucket

Come ho trovato Marieclaire…

Photobucket

(L)

XOXO

Carrie.

Una Risposta

  1. […] l’articolo originale: 12:12 Dal Vangelo secondo Marieclaire Tags: Africana, Articolo, Conoscenza, Mette, Middle Class, Mondo, […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: