9:43 Flashback

L’anno scorso a quest’ora io,F.,D.,E. e M. eravamo in quel di Firenze e stavamo comprando occhiali!!!Che giornata fantastica e quanti ricordi…Chela, Esca, Nara, Nora e Tina…La mia borsa a cuore,il mio cappello che vola per Firenze, ZARA,ZARA,ZARA!!!Le foto con Macchiavelli,La foto col controllore simpatico etante altre cose…Esperienza da ripetere assolutamente…Infatti probabilmente ci andremo la settimana prossima :D.Stasera Bussola (si spera…infatti non è detto), ho già una mezza idea di cosa mettermi…Oggi pomeriggio non si sa, probabilmente solito caffettino a Massa…

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Firenze we’re baaack!

XOXO

Carrie.

Lascia un commento

