14:13 Un ritorno in grande stile

Allora, stamattina mercato del Forte con la Mamy, come sempre mooolto produttivo e poi, scuolaaa!!! Ebbene si,avete capito bene, sono tornata a scuola, ma solo perchè c’era Assemblea d’Istituto…è stata un’esperienza produttiva, i miei interventi sono stati molto divertenti. Le mie domande al nuovo rappresentante AKA Edo (L), i miei bigliettini d’amore, le varie sigarette in cortile, i discorsi stupidi con le quintine, Pietro che mi fa l’interrogatorio per sapere chi sono, no dico sto in quella scuola da 8 anni e non sai ancora chi sono?![probabilmente mi pigliava per il culo…]  O_o Vabbè diciamo pure un ritorno in grande stile! Sotto questo punto di vista posso dire che la scuola mi è mancata parecchio!!! La nostalgia ogni tanto mi attanaglia, non potrei mai dimenticare i 7 anni passati in quella scuola, tutte le cazzate, tutti i miei vari compagni, i professori, le bidelle, i presidi, oddio uno di questi lo dimenticherei parecchio volentieri…asd…Sto diventando melodrammatica…Uno di questi giorni andrò a scuola a fare un interrogazione di Storia dell’arte…XD

E ora i miei acquisti (L):

Photobucket

dalla foto non si capisce molto…maglioncino blu con zip e cappuccio.

Photobucket

maglioncino morbido porpora.

Photobucket

pashmina blu (L).

Photobucket

ebbene si ho comprato un’altra tutina di ciniglia, essendo una molto sportiva asd…fa molto Julie Cooper XD.

Ho una sorpresa per voi ma ve la mostrerò dopo…

XOXO

Carrie.

Una Risposta

  1. Eh si!!! che donna in forma la Julie XD Quanto la amo <3
    naturalmente sono MOOOOOLTO incuriosita dalla sorpresa :)

    baci, mia cara Carrie <3
    =StronzaBionda=

Lascia un commento

