11:31 It’s raining man!!!

Il tempo è contro le mie malsane idee di attività fisica all’aperto…Mi ero svegliata anche bene, stavo per prepararmi ad uscire quando realizzo che il tempo è brutto, ma brutto brutto…Che palle volevo davvero andare a passeggiare sul lungomare :(, sono tutti contro di meee!!! Se domani mattina è bel tempo ci vado!!! Lo giuro. Tornando a noi, oggi è sabato e siamo tutti più felici perchè domani non c’è scuola e si può dormire fino a tardi…Oggi pomeriggio andremo, credo, io ci vado gli altri non so, a Carrara per il concerto della consulta, ci vado perchè suona il mio amore (L), sennò non penso andrei fino a Carrara così tanto per…XD Cooomunqueee, stasera è ivece un grosso punto interrogativo, Marina è certa ovviamente ma il seguito non tanto, si dovrebbe andare in Capannina, non si sa chi, non si sa come, non si sa un cazzo…Bohhh!!! Confido nelle capacità organizzative della Lele O_O quindi ho i miei dubbi…Tutto  è possibile, speriamo!

Photobucket

Dicembre 2008.

XOXO

Carrie.

Lascia un commento

