16:50 Dopo la passeggiata

Wow!!! Che passeggiata!!! Non sembra nemmeno ottobre, si stava troppo bene e faceva davvero caldo! Il mio Blackberry e mia sorella mi hanno fatto compagnia in questa avventura movimentata…Beat-Cinquale, Cinquale-Beat in meno di un’ora, ottimo o sbaglio, per me è ottimo! Ho sfoggiato la mia tutina, anzi abbiamo sfoggiato, perchè anche mia sorella ne ha una e ci siamo divertite davvero…Domenica prossima, se è bello, si replica!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Adesso doccetta, casa D e Marinaaa!!!

XOXO

Carrie.

Lascia un commento

