19:34 Martedì

Buonasera a tutti! Scusate se oggi non ho postato nulla, ma non avevo assolutamente nulla di interessante da scrivere. Ieri pomeriggiosono stata in casa e pure stamani, quindi nessuna novità. Oggi è il mesiversario mio e del mio amore, 19 mesi <3. Auguri a noi!!! In più sono tornata alla routine quotidiana del solito caffettino a Massa e devo dire che non vedo l’ora di partire per Londra perchè non ne posso più di questa sciocca città!!! In più non ne posso più della monotonia!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

è stata una bellissima giornata, in più tornata a casa ho trovato una cosa davvera…mmm…buona :P.

Ma non vi dirò cosa XD forse dopo…

XOXO

Carrie.

Lascia un commento

