10:24 Arrivederci a tutti!

Tra un’oretta e mezzo lascerò Massa per dirigermi all’aereoporto di Pisa, quindi vi saluto adesso, così se scopro di aver scordato qualcosa ho tutto il tempo… Adesso esco e vado a comprare le sigarette che a Londra costano eccessivamente troppo e poi riguardo le valige per la 300sima volta per vedere se ho dimenticato qualcosa, ma non credo, solitamente mi scordo ciabatte e pigiama, ma stavolta li ho messi, quindi dovrei essere a posto. Se qualcuno vuole una cartolina mi mandi un messaggio al cellulare con l’indirizzo e vedrò di spedirvela. Spero di fare decisamente taaanto shopping da poterne fare a meno per, hum…una settimana XD. Non mi sto a dilungare, ma vi auguro un fantastico week-end e una fantastica settimana. Ci vediamo giovedì! Un bacione a tutti.
Photobucket

XOXO

Carrie.

Una Risposta

  1. Foto decisamente orribile O_O Babbabia!!!

Lascia un commento

