21:55 London Calling II

Sono rimasta al Day 2, il day 3 cosa abbiamo fatto?! Hum…ah si, siamo andata a vedere il Big Ben (L), abbiamo preso il frappuccino da Starbucks (LOVE IT), poi c’è stato Primark, argh! 3 ballerine, 3 borse->28 sterline O.O ARGH! Pomeriggio Camden Town, devastante…Maglia di Kate Moss e avessi avuto più soldini a disposizione me ne sarei comprate a bizzeffe di maglie e cazzate del genere. Poi cibo marocchino devastante sempre a Camden Town e albergo! Giornata non devastante come la prima ma devastante… Serata a Trafalgar square con cena al Mc, il Big Ben di notte (L) e nannaaa!!! Avevamo gli orari troppo scombussolati, pranzavamo alle 3, cenavamo alle 7, andavamo a letto alle 9 XDXD.Il 4° giorno, ovvero il penultimo, siamo andati a Covent Garden dove abbiamo trovato gli artisti di strada più fighi del mondo. Poi il Victoria & Albert dove c’era la mostra sulla moda dall’800 a oggi e al futuro (L) troppo stupenda!!! C’erano vestiti di Chanel, D&G, Vivienne Weestwood, Versace, YSL ecc… Argh!!! Visita all’Hard Rock Cafè e pranzo al Mc di Piccadilly e il pomeriggio Tower Bridge. I (L) London!

La sera a King’s Cross per vedere il binario 9 e 3/4, ma non ci siamo riusciti perchè si doveva pagare :( poi Burger King, abbiamo mangiato roba molto sana insomma :P.

Rimane solo l’ultimo giorno…

Ce l’abbiamo quasi fatta :D.