12:09 October’s ending…

Anche questo mese è arrivato alla fine. Ma questa fine del mese si festeggia alla grande: Halloween! Io amo questa festa, sarà perchè ci si può conciare in modi assurdi, sarà per l’alchool presente alle feste, sarà perchè è la prima festa dell’autunno e sarà perchè fa molto americano ;). Stasera mi trasformerò in Morticia, ve l’avevo un pò fatto capire dal mio Polyvore XD. Sarò una Morticia un pò rivisitata perchè non ho trovato, nè avuto il tempo di creare un vestito simile al suo, quindi userò uno dei miei e vi apporterò qualche semplice modifica… Ho già piastrato i capelli,anche se mi sa dureranno poco, c’è umidità nell’aria. Oggi spesona per la festa, ah vi avverto: CHI NON PORTA I SOLDI NON ENTRA! Muah! E comunque dopo posterò qualche anticipazione del mio look halloweeniano. La cosa più “complicata” sarà il trucco hum… mi sa che mi ci vorrà un pò… Il mio amore si vestirà da Gomez (L).

Photobucket

Lo scorso Halloween.Amy Winehouse.

Buon Halloween a tutti!Risvegliate il demone/strega che c’è in ognuno di voi!

XOXO

Carrie.

Una Risposta

  1. che figa che sei

Lascia un commento

