15:12 Halloween

Eccoci qui, la festa dalla Frensis era decisamente troppo affollata per i miei gusti, ma è stata divertente, all’inizio c’era musica parecchio di merda, ma poi la situazione è migliorata, inoltre finchè c’era birra andava tutto bene. La cosa più bella della serata sono state le chiaccherate con la Isa, la mamma della Frensis, la adoro!I look più belli erano i nostri comunque. Lele>The Crow, Io>Morticia, Stè>Gomez, Miki&Alè>Bestie infernali XD. è stata una lunga serata conclusa nel letto del fratello della Frensis verso le 4 e qualcosa. Il risveglio è stato più che traumatico alle 10 O_O. Ho sonnooo!!! Oggi pomeriggio si torna dalla Frensis e la si aiuta a pulire…

Ah dimenticavo che nell’andare via da casa della Fra ho trovalto tipo 4 vasi XD, si ma le manovre le so fare…ahahahah.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Fantastica serata!

Ah e abbiamo deciso il nostro look di carnevale XD.

XOXO

Carrie.

Lascia un commento

