10:24 Nemico Pubblico

Ieri sera come vi avevo accennato siamo andati al cineme, io la Dona, la Lele e Edo.La serata è iniziata bene, nel senso che sono andata a prendere le due donne in macchina, da sola per la prima volta, o meglio senza nessuno che mi dicesse, vai vai vai, e sono stata meglio di qualsiasi altra volta. Sono partita di casa alle 9 più o meno, perchè dal momento che il film iniziava alle 10 e 15 ho pensato, mettiamoci il tempo di fare manovra, contiamo i vari spegnimenti ai semafori e il ritardo della Lele e arrivo puntuale alle 10 al cinema. E così è stato, apparte che c’ho messo 5 minuti a uscire e non mi si è spenta una volta, in compenso ha ritardato la Lele, come sempre. Comunque il film mi è piaciuto tantissimo e poi Johnny Deep è micidiale. Ci sono poi quelle sottili battute durante il film che ti fanno letteralmente spisciare. Mi è piaciuto più Parnassus, perchè più strano e colorato, però anche questo spacca di brutto. (che espressione tamarra). Non scordiamoci del cast: apparte il signor Johnny infatti, c’è il Signor Batman, Christian Bale, l’acconciatore di Crudelia DeMon, non è lui ma è uguale, poi chi c’è?! Hum…ah si…Katy Perry, totalmente identica, che è la ragazza di Johnny e poi gli altri non me li ricordo…Ve lo consiglio vivamente!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

XOXO

Carrie.

Lascia un commento

