13:51 -5

Alla fine penso che impazzirò.Non ce la faccio puù ad aspettare è più forte di me.L’unico concerto a cui sono andata è quello del Liga, ma non c’è stata questa ansia prima del “Giorno dei Giorni”, forse perchè ho deciso di andarci 4 giorni prima…Forse sono stati più stressanti, perchè la Lele e la Frensis mi hanno fatto imparare tutte le canzoni che non sapevo e in 4 giorni non è facile. Avendo saputo di questo concerto mesi fa, invece, non ne posso più…Che ansia!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Quando arriverà il 12 Novembre 2009 io esploderò!

Photobucket

Mamma Mia!

XOXO

Carrie.

Una Risposta

  1. io adoro i green day e penso k nn li batte nessuno..sn la band + bella del mondo…e le loro canzoni sono meravigliose..e poi sono molto divertenti…i green day sono miei!!! FORZA green day!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3!!!!! nel mio cuore x sempre!!!

Lascia un commento

