19:52 Sabato

Buonasera a tutti quanti.Oggi pomeriggio carrefour, si ormai è una consuetudine del sabato pomeriggio, poi caffettone a Massa. Stasera invece vi avevo detto che saremo andati al Seven, ma è saltato perchè nessuno ne aveva voglia, compresa me, quindi Marina e poi forse Rambla, non c’è ancora niente di certo, l’unica cosa certa è che non staremo in casa…e quando mai?!

Oggi ho tirato fuori il mio collo di volpe Bob, lo adoro!!! Mi spiace che sia morto un povero animale, ma se può consolarvi è un regalo della mia nonna, quindi non sono proprio del tutto colpevole :D.

Stasera,invece, probabilmente sfoggerò il mio nuovo cappottino Bianco&Nero. Ahhhhh!!!

Photobucket

XOXO

Carrie.

Lascia un commento

