10:54 Domenica

Ieri sera è stata un pò una serata di merda, se non avessimo avuto la macchina, penso ci saremmo sparati…Arrivati a Marina ci rendiamo conto che non c’è un’anima, basta pensare che ho trovato parcheggio nel parcheggio della chiesa, cosa, solitamente, impossibile…Dal momento che Adorea era chiuso ci siamo trasferiti al Tirreno, ma era troppo pieno quindi non ci siamo nemmeno seduti, alchè, dato che iniziava pure a piovere ho pensato bene di tornare alla macchina e di andara a trovare la Frensis e gli altri alla Casona. Siamo stati lì una ventina di minuti e poi siamo andati alla Rambla, dove ci siamo accaparrati i divanetti, che volevano subito rubarci, ovviamente, ma noi siamo scaltri e furbi e abbiamo resistito. Dopo i Mojitos, che io ovviamente non ho bevuto, e la Coca Cola, le patatine e le sigarette siamo andati a casona, perchè fra tutti eravamo abbastanza stanchini. Siamo arrivati a casa all’1 e devo dire che ieri sera ho guidato stupendamente! :D

Photobucket

Photobucket

Photobucket
Mi sono appena resa conto che, per colpa della pioggia, non mi sono fatta neanche una foto col cappottino nuovo :(.

Accipigna.

XOXO

Carrie.

Lascia un commento

