9:48 Oh Aggy!!!

Ho deciso cheogni giorno, o meglio, quando me ne ricordo, parlerò di una delle mie Fashion Icon, perchè bene o male sono una delle mie fonti d’ispirazione epoi perchè non sempre so di cosa scrivere. :D

Ieri Chiara Ferragni, oggi Agyness Deyn! Eclettica, eccentrica, unica! Non ricordo come sono venuta a contatto con lei, ma ricordo di essermene subito innamorata, tant’è che nel mio vecchissimo blog le ho dedicato un intervento, basato più che altro su un milione di foto!!!

Direi che il suo stile parla chiaro, è un misto di tutto, a lei non interessa affatto come dovrebbero essere abbinate le cose, lei abbina le all star col vestito elegante, i tacchi con vestiti semplici, e rende la scarpa da uomo un must have per tutte le ragazze. è assolutamente impareggiabile!

Direi che ho esaurito le parole…

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

XOXO

Carrie.

Lascia un commento

