11:44 Singing, I was only Singing…

La “valigia” è pronta, io sono pronta, ho fatto gli auguri a Edo e non mi resta che partire. Ma non vi libererete di me così facilmente :P. Dal momento che ho del tempo a disposizione faccio un ultimo intervento per salutarvi (più che altro è per non impazzire per l’attesa asd). Mi sono ufficialmente ritirata da scuola o_O bah, credevo non ce ne fosse bisogno visto che non mi presento a scuola da Aprile, senza contare gli ultimi due giorni di scuola a Giugno e qualche rara occasione in cui ho assistito a le ore di fisica e latino e all’assemblea di quest’anno XD. Comunque adesso non sono più una studentessa… Woah!!! -.-”

Photobucket

Nuova immagine di FB.

Adesso vi saluto per davvero.

A venerdì.

XOXO

Carrie/Futura Signora Armstrong

Lascia un commento

