20:34 My First Creation

Buonaseraaaaaaaaa! Sono davvero fiera di me! Desideravo una certa cosa e non sapendo dove trovarla me la sono fabbricata da sola! Wuwu! Qualche tempo fa ho notato che tra blogger e stilisti andava parecchio di moda il cerchietto borchiato, ma sinceramente non mi ispirava niente, poi però ne ho visto uno, indossato da Misha Barton e me ne sono innamorata, alchè ho deciso di crearmelo da sola…

Questo è il modello.

Primo passo:procurarsi un cerchietto, io ne ho trovato uno semplicissimo nero lucido a 3 euro al mercato (;.

Per foderare il cerchietto ho usato una stoffa di simil velluto nera che mi ha procurato mia nonna.

Le borchie le ho levata da una cintura  comprata apposta per fare ciò.

Questo è un passo mooolto importante. Ho dovuto prendere tutte le misure del cerchietto, trovare il “centro” e inserire le borchie nel modo più preciso e delicato.

Dopodichè ho incollato la stoffa al cerchietto, bruciando e pacciugando parecchio XD.

Questo è quello che è venuto fuori! è venuto bene vero?!

Lo adoro!!!

<3<3<3

XOXO

Carrie.

11:30 Lauren Conrad

Parlando di  “Fashion Icon” non posso non prendere in considerazione L.C. Diventata famosa grazie ai reality Laguna Beach e  The Hills che le hanno portato parecchia fama. Dopo aver abbandonata The Hills ha scritto un libro e creato una linea di moda. Il suo stile ho molto chic, sempre elegante e ricercato, ma allo stesso tempo anche semplice, mi ha fatto innamorare delle gonne a palloncino a vita alta XD. Per non parlare delle borse di Chanel…

A voi piace L.C.? Quali sono le vostre fashion icon???

XOXO

Carrie.