11:37 Christian Louboutin

Buongiorno a tutti e buon inizio di week-end!!! Non so voi ma nella mia “lista dei desideri” ci sono un paio di Louboutin. Eleganti, raffinate, particolari, brillantinate, borchiate, metallizzate, colorate… Era un pò che non vi parlavo di scarpe e dopo Manolo mi viene spontaneo parlarvi del Signor Louboutin! Una specie di genio del male, si proprio del male, perchè noi amanti di scarpe non possiamo che adorare e apprezzare le sue opere d’arte, ma purtroppamente e difficilmente possiamo permetterci di comprane anche solo un paio, venderei l’anima per averne un paio, Diavolo sei in ascolto, dico sul serio. Quando da Harrods sono entrata nella “stanza nera” ho rischiato l’infarto, ero infatti circondata da meravigliose Loubie’s, lo stesso quando da Luisa via Roma ho raggiunto L’Angolo sono andata in totale extasi. Se dovete spendere una cifra spropositata in scarpe compratevi un paio di Loubie e non quelle oscenità con le rondinelle e i diamanti di Miu Miu!!!

Io amo quest’uomo <3

Quando pensi alle Louboutin subito pensi “la suola rossa”…

Se dovessi scegliere le mie Loubie preferite scaglierei queste :

Mi lasciano letteralmente senza fiato *______________*

Pare che nel nuovo film di Sex & the City le Louboutin la facciano da padrone sulle Manolo…Non vedo l’ora di vedere il film…e le scarpe scelte ;)

XOXO

Carrie.

2 Risposte

  1. bellissimo post.. bellissimo blog!! passa da me per un iniezione di LOUBOUTIN!! :)
    http://myworldinabag.blogspot.com/

Rispondi

