10:24 Festa anni ’60 on the beach

Buongiorno a tutti e buon lunedì!

Come si è concluso il vostro week-end???

Il mio bene, anche se a mezzanotte stavo crollando e sono dunque tornata a casa, in questi giorni ho fatto davvero tardissimo e dormito pochissimo. In più stamani dovevo svegliarmi presto quindi per forza.

Ieri sera il nostro bagno ha organizzato una festa in stile anni ’60, per l’occasione ho deciso di sfoggiare il mio vestitone marrone lungo fino ai piedi, i miei sandalini brono/marroni e la mia fascetta molto hippy style. Le foto le abbiamo scattate in riva al mare, prima sul pattino e poi in acqua, spero che vi piacciano :)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

PhotobucketSandali:Stefan
Vestito:Mercato del Forte
Giacca di jeans:Sisley
Borsa:Extyn
Fascetta:H&M

XOXO

Carrie.

Una Risposta

  1. Carinissima, in spiaggia la sera è sempre bellissimo =)

    Ho nuovi post sul blog, se ti va passa a commentarmi ^^
    http://shakeofstyle.blogspot.com/

Rispondi

