15:17 -7 a Harry Potter e i doni della morte

Buon pomeriggio, non so se lo sapete, se non lo sapete, ve lo dico, ma io sono una grandissima appassionata della saga di Harry Potter, sarà che sono cresciuta praticamente insieme a Harry, sarà che le storie di magia m’han sempre affascinato, sarà che la signora Rowling è grandiosa a scrivere, stà di fatto che dopo il primo libro, letto così tanto per, quando il fenomeno “Harry Potter” non era ancora delle dimensioni attuali, ho aspettato con ansia ogni libro successivo, ogni libro letto d’un fiato, senza quasi gustarmelo, perchè volevo, anzi, dovevo sapere come finiva e rimanevo col fiato sospeso fino all’uscita del libro seguente, così è stato per 6 libri, finito il sesto ho avuta “paura” dell’ultimo capitolo, mille domande si formavano nella mia mente: riuscirà Harry a sconfiggere Voldemort? Chi morirà? Harry si metterà con Ginny? Ron si dichiarerà finalmente a Hermione? Harry sopravviverà? Tutte cose di questo tipo. Poi l’uscita dell’ultimo capitolo, “i doni della morte”, 25 ore di lettura ininterrotta (si sono malata), lacrime, taaante lacrime, dal’inizio alla fine, la fine più perfetta, quella che avevo sempre immaginato o per meglio dire sperato. Coi film c’è invece stato un rapporto di amore/odio, perchè essendo attaccatissima ai libri mi sono parecchio incazzata per i tagli o le invenzioni di certe scene presenti nel film, ma alla fine è pur sempre Harry Potter e mi riesce difficile non amarlo…

Tutto questo poema epico per dirvi che si, sono in fibrillazione, si morirò, probabilmente, si mi incazzerò, si piangerò, si aspetterò con ansia luglio/giugno per la seconda parte.

Harry Potter. The boy who live, come to die!

E girovagando nel web ho trovato questo simpatico post e ho avuto la malsana idea di imitare questa ragazza…

Perchè non ci vestiamo così??? :DDD

Sono talmente malata che potrei anche farlo…

XOXO

Carrie.

Lascia un commento