Top five moments of the week

Caffè coi cuoriciniCaffè e cappuccino coi cuoricini.

La settimana appena passata è stata meravigliosa! Il tempo è stato praticamente sempre fantastico, il sole inizia ad essere caldo e l’aria si sta piano piano riempiendo di tutti i profumi dei fiori e la primavera sembra ormai alle porte. Mia sorella ha dato il suo secondo esame che è andato alla grande e io ho distribuito un pò ovunque curriculum, speriamo in bene :)
Spero abbiate passato anche voi una splendida settimana, quella appena iniziata dovrà però essere diecimila volte meglio…Perchè?! Perchè domani è il mio 22esimo compleanno e voglio festeggiare alla grande!

Bocciolo di magnoliaBocciolo di magnolia.
Rose ormai appassiteRose ormai appassite.
MargheriteeeeeMargherite.
Morgana che dorme Morgana che dorme beatamente.

2 Risposte

  1. tesoro.. Auguriiiiiiiiiiiiiii per ieri :))) come hai festeggiato? che hai ricevuto? :)

    • GRAZIEEEEEE! Nulla di che ho fatto una semplice cenetta in famiglia, probabilmente festeggierò sabato o venerdì, non so ancora :) ho ricevuto un sacco di cosine fra cui due amabili scarpine nuove, oggi forse farò un post con tutti i regali :)

Lascia un commento

