Top five moments of the week

Pancakes*Fare colazione per tre giorni di fila coi pancakes fa bene al cervello ma non tanto al girovita.*

La scorse settimana, tra un problema di connessione e l’altro, ho trascurato un pò il mio povero blog, ma prometto che questa settimana sarò più presente. Il mio compleanno è stato molto semplice e alla fine ho festeggiato per quasi tutta la settimana, si è concluso tutto ieri festeggiato il compleanno di mia zia e il mio. La primavera sembra ormai pronta ad arrivare (speriamo) anche se le temperature sono ancora instabili, si passa dai 21° di giorno agli 8° di notte quindi io non so più come vestirmi! Anche il carnevale è passato, prometto post al più presto e, come l’anno scorso, è stato divertentissimo.

Aperitivo*Aperitivo al Mirò con il mio amore.*
Darsena 2011*Darsena. Da sinistra: Cavaliere Jedi, Cowboy Bebop, Conan, Araba e Regina di cuori improvvisata.*
io e la mia magnolia*Io e la mia Magnolia nel suo massimo splendore.*
Torta di frutta*La torta di frutta fatta dalla mia mamma.*

Lascia un commento

