Primavera dove sei???

34/50Marc Jacobs

Creare set su polyvore per me è una cosa meravigliosa, è come avere a disposizione un armadio infinito con tutti gli articoli di alta moda che purtoppo non posso permettermi, ma appunto creando questi set mi sento felice perchè penso sempre: “magari, un giorno, chissà” e così mi “preparo” abbinando tra loro i miei pezzi preferiti, tre dei set di questo post li creai per una specie di contest in cui si doveva creare un look per ogni stilista, vi chiederete perchè ve li mostro? Bhè semplicemente perchè non sto più capendo questo strano clima, un giorno è caldo, l’altro è freddo, oggi c’è il sole, domani piove (speriamo di no!) e quindi non so voi ma non so più cosa indossare, so solo che mi piacerebbe vestirmi così, non vedo l’ora di abbandonare calze e maglioni, ho voglia di rivedere le mie gambe alla luce del sole (così da vedere per bene tutti i miei difetti…).

40/50Rick Owens

42/50Sonia Rykiel


14/50 Converse


Lascia un commento

