Top five moments of the week

PizzaPranzo con mia sorella.

Premetto che questa settimana non è stata per niente entusiasmante, era iniziata bene, ma alla fin fine non è successo nulla di emozionante. Sono stata per la maggior parte del tempo in casa e come ciliegina sulla torta il week-end è stato piovoso giusto per ricordarci che la primavera è ancora moooolto lontana. Non vedo l’ora di iniziare il cambio di stagione, basta maglioni, basta calze, basta calzettoni, basta Ugg ecc… Amo l’autunno/inverno ma mi ha rotto le scatole! Vi lascio le foto di questa “emozionante” settimana, per la maggior parte si tratta di cibo, presto metterò qualche nuova ricetta, sperando possa piacervi. Buon inizio di settimana.

Union Jack BagAdoro la mia mini borsetta con la bandiera inglese.

Scarpe blu ♥Scarpe senza calze, finalmente!

Esperimento pastiferoPiccolo esperimento: pasta con carciofi, prosciutto cotto e un cucchiaio di panna.

Pappa buona *___*Pasta fatta dalla mamma: salsiccia, funghi, spinaci, zafferano e robiola.

2 Risposte

  1. mi hai fatto venir fame :)

Lascia un commento

