è così che vorrei vestirmi adesso!

12/50 Ankle Boots

Se la settimana scorsa la primavera sembrava alle porte, questa settimana, o per meglio dire, in questi giorni sembra lontana anni luce, è da sabato sera che piove quasi ininterrottamente, lunedì ci ha graziati un po’ ma ieri non ci ha dato via di scampo, in questo momento sembra che si sia placato ma ho i miei dubbi. Il mio desiderio più grande in questo momento è l’arrivo della primavera, voglio il caldo, voglio uscire in t-shirt e giacca di jeans, voglio mettere sandali e ballerine con vestitini svolazzanti senza calze, voglio i miei cappelli di paglia e indossare solo un costume stando sdraiata al sole (per questo dovrò aspettare ancora tantissimo tempo!) Guardo i miei vecchi polyvore e penso: è così che vorrei vestirmi adesso!!!

23/50 Platform Boots

25/50 Skimmers/Flats

35/50 Animal Print

Lascia un commento

