A bit of Leopard

(Scarpe Zara-Calze Tezenis-Mini dress Charget-Cappa Pimkie-Borsa Primark)

Sono dell’idea che un tocco di leopardato non faccia mai male, ovviamente senza esagerare. Per la serata di venerdì sera ho puntato su un total black spezzato dalle scarpe leopardate, ho pensato poi di abbinare la mia cappa sui toni del cammello che ben si sposava con la fantasia della scarpa. Il risultato finale devo dire che mi è piaciuto molto sarà che con queste scarpe è stato amore a prima vista quindi ogni volta che le metto me ne innamoro sempre di più, se potessi le metterei anche per andare a letto…
A parte gli scherzi, che ne pensate?
Più tardi farò un altro post con il resoconto della mia giornata di ieri passata all’insegna della cosmesi…
Buona Domenica!

4 Risposte

  1. Hai ragione, un tocco di leopardato non fa mai male… :D
    Anche a me piace se in piccole dosi e se saputo portare, altrimenti è volgare. Stavi molto bene Vale, sarà stato contento Stefano! ;) Sai le vedo bene anche con un paio di pantaloni skinny neri o di nuovo color cammello, per un look più quotidiano! Che ne pensi?

    • La penso esattamente allo stesso modo :)
      Assolutamente si, trovo che stiano bene con tutto, io per il momento le ho messe con i jeans e un maglioncino semplice e hanno fatto una bella figura rendendo l’abbinamento assolutamente NON semplice, danno quel tocco in più che rende particolare qualsiasi abbinamento. Se non vivessi in una città con la pavimentazione tutta sconnessa li porterei costantemente :D

Lascia un commento

