Cosmoprof 2011

Ieri, per la prima volta in vita mia, sono stata alla Cosmoprof a Bologna, appena arrivata ho capito che ero totalmente nel mio, il primo stand in cui sono capitata è stato quello della make-up forever, stavo impazzendo, ciglia finte estreme, colori bellissimi, nello stesso stand c’era un truccatore che stavo appunto truccando un modello (prima foto) e sono rimasta a bocca aperta. Proseguendo per gli altri stand ho trovato i vari macchinari per lampade e trattamenti vari, trattamenti per viso e corpo, massaggiatori di ogni genere, da quello più delicato e quello più “aggressivo” a quello “o mio dio le sta troncando una gamba!” Per quanto riguarda le unghie c’erano due stabilimenti adibiti con stand a punto di unghie, quando ho visto un’intera parete di smalti ho iniziato a sbavare, giuro! Se volevi una nail art assurda potevi fartela fare, se volevi lo smalto più strano lo trovavi, un paradiso. Sto già pensando al prossimo anno…

Per quanto riguarda gli acquisti ho trovato un fantastico set di pennelli che già amo, sono morbidissimi e tantissimi e sopratutto economici! Troppo esaltata dai pennelli ho saltellato qua e là con la faccia da ebete senza scopi precisi e quindi ho preso solo uno smaltino verde brillante metallizzato, non so spiegarvelo, ma ve lo mostrerò presto.

Se domani non sapete che fare o se il prossimo anno avete occasione di andarci, andateci, merita tantissimo!

3 Risposte

  1. io sono stata oggi!!!
    domani tutto nel mio post :)

  2. :O…
    Una parete ricoperta di smalti… un sogno… :O

    • DAVVEROOO! sono stata immobile a guardarla con anche un pò di bavetta alla bocca, volevo restare lì e non andarmene mai più… xD

Lascia un commento

