In un letto di margherite.

Ieri guardando il mio giardino illuminato dal sole e totalmente coperto di margherite ho capito che la primavera è iniziata per davvero, non desideravo altro che sdraiarmi lì sul prato al sole e fare tante coroncine di margherite come quando ero piccola. Ormai le giacche non sono più necessarie, a parte la sera e ben presto anche le calze verranno abbandonate nell’anta buia dell’armadio. Devo iniziare a fare il cambio di stagione e a mettere da parte i miei maglioncioni super caldi per far posto a golfini leggeri e magliettine svolazzanti. L’unica cosa che mi serve prima di abbandonare le calze è un pò di abbronzatura ma a quella penserò più avanti, tra una settimana o due…

(Scarpe Zara-Jeggins, mini dress e maglioncino Mercato di Forte dei Marmi- Borsa Extyn)

Lascia un commento

