Kate Moss ♥

Se penso ad un’icona di stile, penso a lei, Kate Moss, fin da ragazzina, quando inizia a seguire le sfilate e ad acquistare riviste di moda la adoravo e la ritenevo senza ombra di dubbio la mia modella preferita, forse perchè “imperfetta”, non è alta due metri e non ha il tipico viso perfetto delle modelle, ma io l’ho sempre ritenuta bellissima, forse la più bella, inoltre ho sempre apprezzato il suo stile e il suo essere fuori dagli schemi. è la tipica ragazza inglese con qualche Birkin in più. Cercando foto nel mio PC per questo post ho avuto non poche difficoltà, ho talmente tante foto sue che non sapevo quali scegliere, spero di aver scelto le migliori, sicuramente queste sono tra le mie preferite.

Buona giornata a tutti!

Lascia un commento

