Crying at the discoteque

Black&Fucsia

Non sono un’amante delle discoteche ma ogni tanto sono colpita da un’insana voglia di passare l’intera serata a ballare su una pista da ballo affollatissima, circondata da sconosciuti. La cosa di cui ho più voglia è però ciò che viene prima della discoteca, ovvero la preparazione con le amiche, ferri, piastre, ombretti, mascara e lustrini per essere perfette, i vestiti si accorciano ( non troppo ) e i tacchi si alzano sarà dura resistere tutta la sera ma in un modo o nell’altro ce la facciamo sempre, della serie: “chi bella vuole apparire un pò deve soffrire! Il week-end è alle porte, incrociamo le dita…

Gold passion


2/50 Platform Sandals


11/50 Platform Heels


44/50 With Studs


45/50 High Heeled Sandals


4 Risposte

  1. Mi piacciono tutti gli abbinamenti che hai scelto, in particolare il primo e l’ultimo! Mi piace il contrasto nero con un colore acceso come il rosa o il blu! :-D

    • Grazie :)
      Si anche io adoro questo tipo di contrasto mi piacerebbe provare anche un abbinamento nero-giallo/arancio ma non ho ancora nulla di questi colori nell’armadio purtroppo :(

  2. Thanks for the information you’ve shared. I believe that I got benefits from the points.

  3. I’ve built a music blog to share top 10 songs, wish to exchange link with you. Contact me if possible.

Lascia un commento

