Top five moments of the week

(Folstizia: tripudio di giallo nel giardino.)

La settimana appena trascorsa è stata bella e movimentata come poche, il clima è sempre più caldo, il tempo sempre più bello e le uscite stanno diventando sempre più assidue. Ho definitivamente abbandonato le calze (speriamo per sempre), ho cacciato dal mio armadio tutti i maglioncioni, ho sfoggiato il primo vestitino svolazzante della stagione, ho messo i sandali, ho preso un po’ di sole, ho messo i piedi nell’acqua ancora freddissima del mare e ho messo il mio cappello di paglia! L’unica cosa che resta da fare è perdere ancora qualche chilo e fare taaaaaanta ginnastica…Al lavoro!

Buona settimana a tutti!!!

(Tramonto meraviglioso e reso suggestivo dai rami del caco.)

(Serata Blues fantastica:in questa foto le Beerozze Girls.)

(Giornata al mare spettacolare.)

(Uova di Pasqua: quello di Hello Kitty è di mia sorella e quello dell’Inter è mio.)

Lascia un commento

