Possible outfit for…

Pasqua e Pasquetta.

15/50 Gladiator Sandals

Quest’anno la Pasqua cade molto tardi rispetto agli altri anni e a regola le temperature saranno abbastanza calde così da permetterci di fare dei grandiosi barbecue all’aperto o dei semplici picnic al mare o in montagna. Negli ultimi anni, sia con la mia famiglia che con i miei amici, abbiamo preferito fare dei barbecue ma per quest’anno non abbiamo ancora idee. Non sapendo che fare oggi mi sono messa a pensare a un possibile outfit per Pasqua e per Pasquetta e tra i miei polyvore ho trovato questi quattro che secondo me sono perfetti, sperando che le temperature siano quelle degli ultimi giorni. Trovo che il primo look sia adatto ad un bel pranzo in giardino per il giorno di pasqua, magari con un cardigan o un giacchino di jeans, nel caso le temperature non siano abbastanza calde. Il secondo look sarebbe invece perfetto per una giornata trascorsa in montagna con gli amici a bere birra e giocare sull’erba. Se passerete la giornata con la vostra famiglia mangiando e rimembrando i bei tempi andati il terzo look è quello che fa per voi, elegante, comodo e semplicissimo. Se tutto ciò che farete comprende, sole e sabbia non potete fare a meno di shorts, t-shirt, occhiali e cappello di paglia!

E voi avete già qualche idea su cosa farete a Pasqua e Pasquetta?

37/50 Flat Boots

38/50 Tory Burch Flats

19/50 Vans


Lascia un commento

