Il tempo delle insalate

(Insalata con: uova, petto di pollo, prosciutto cotto e pomodori.)

L’estate è vicina e questo significa una cosa sola: prova costume in arrivo! Durante questo inverno, ormai finito, ho cercato di non lasciarmi tentare e a differenza degli anni scorsi ho fatto anche un po’ di movimento, ovviamente non mi sono privata di nulla, dolci, nutella, biscotti, marmellate, McDonald’s e porcate varie, ma ho cercato di contenere i danni e mantenere un regime piuttosto equilibrato, se ad esempio il lunedì eccedevo più del solito, durante il resto della settimana cercavo di riequilibrarmi con cibi leggeri e tante, tantissime tisane e devo dire che sono riuscita a predere un bel po’ di chiletti, non tantissimi, ma mi accontento :)
Ma torniamo al vero argomento del post, l’insalata. Non so voi ma io vivrei di insalate l’estate, sono così fresche e puoi farne di diverse ogni giorno, a me ad esempio piace variare e fare esperimenti diversi ogni volta e ho pensato di condividere con voi alcune delle mie “ricette” che spero possano deliziare i vostri palati.

(Insalata con: peperoni e bocconcini di pollo.)

(Insalata con:tonno, mozzarella, mais, carote e una bruschetta sbriciolata.)

(Insalata con:mozzarella, carote, mais e pomodori.)

(Vabbè faccio la persona salutare poi bevo la Coca-Cola…)

(Insalata con:pomodori, mozzarella, mais e bocconcini di pollo.)

Lascia un commento

