Mare, sapore di mare.

(Stivali e shorts Mercato di Forte dei Marmi-Camicia Benetton-Borsa Extyn- Occhiali Vintage.)

Ogni volta mi lamento della mia città perchè è “morta” e non c’è nulla da fare, desidero vivere a New York da quando ho visto “Mamma ho riperso l’aereo”, mi lamento costantemente di tutto e tutti, ma tutti gli anni, solitamente in questo periodo, mi sento estremamente fortunata perchè abbiamo un clima fantastico (sembra già estate) e, cosa più importante, abbiamo il mare ad un passo da casa, 15 minuti di macchina, se c’è traffico, e sono in spiaggia. La cosa più bella è avere la possibilità di andarci ogni volta che voglio in tutti i periodi dell’anno, autunno, inverno, primavera ed estate, se è bel tempo io ci sono. Ieri con mamma e sorella abbiamo colto l’occasione e siamo fuggite da casa per un leggero pranzetto al mare, il nostro principale obbiettivo era abbronzarci e così è stato, ho la schiena ustionata (l’unica parte del corpo in cui ho dimenticato di mettere la crema protettiva), purtroppo ho anche un bruttissimo segno dovuto agli shorts di jeans che non ho avuto il coraggio di togliere perchè non mi sento ancora del tutto pronta per la prova costume!!! Voi siete messe meglio di me o siete nella mia stessa situazione?

(Costume Darjeeling.)

Lascia un commento

