Cosa indossare nel week end?!

Kate <3

Kate <3 by Cosmogirl89 featuring a ruched blouse

Il week end è ormai iniziato e sto giusto preparandomi per uscire, fino a qualche minuto fa non avevo idea di cosa avrei postato sul blog oggi, ho ancora la mente annebbiata dal matrimonio reale, quanto era bella Kate!!! Ma ho pensato di non parlare di questo, mi sembrava troppo banale e forse anche un po’ scontato, ma non avendo foto o argomenti interassanti ho optato per qualcosa di “creativo”, sapete quanto io adori polyvore, quindi in questo post volevo mostrarvi come vorrei che fosse il mio week end, o meglio, quali look vorrei indossare: per il venerdì opterei per qualcosa di semplice reso grintoso da qualche borchia insomma vorrei ispirarmi alla mia adorata Kate Moss; per il sabato invece opterei per un look alla Sienna Miller con minigonna e canotta a righe con dettagli rossi, perfetto per un po’ di shopping; per il sabato sera vorrei provare qualcosa di nuovo e abbinare un vestito un po’ eccessivo con una stringata super maschile, peccato mi manchi…; la domenica del 1° maggio vorrei passarla totalmente al mare (se il tempo ce lo permetterà) quindi opterei per costume, shorts, infradito e maxi borsa di paglia; per una tranquilla serata di fine week end, con gli amici o col fidanzato, scegliere un look super super semplice sui toni del nero e del beige perfetti per una serata film o per una bevuta.

Non mi resta che augurarvi un fantastico fine settimana e un buon 1° Maggio!

3/50 Sienna Miller

I'm a Rock'n'Roll Star

4/50 Flip Flops

Afternoon in the garden


2 Risposte

  1. grazie per i consigli tesoro… con il primo outfit mi vestirò domani di giorno.. con l’ultimo questa sera ::)

Lascia un commento

