Pulizie di primavera

(Primo cassetto nel caos totale, ancora un po’ e sarebbe esploso.)

Adoro avere tutte le mie cose in ordine ed essere super organizzata, però purtroppo, il mio essere ordinata dura mooolto poco, non so perchè, cerco di stare attenta ma mi riesce difficile, sto però cercando di uscire dal tunnel del disordine e la settimana scorsa ho iniziato sistemando i cassetti della scrivania, la mia postazione di lavoro. Confesso che erano in uno stato pietoso tra cavetti, carica batterie e altra roba, ma armata di buona volontà ho riordinato e riorganizzato tutti i cassetti e il risultato è piaciuto a tutti e cosa importantissima: è ancora tutto in ordine ;)

Il prossimo passo riguarderà le mensole della scrivania.

Buon fine settimana a tutti ♥

(Primo cassetto: tutto ciò che occorre a portata di mano, penne, bianchetti, spillatrice con rispettive ricariche ecc…)
(Secondo cassetto: fogli dell’università, garanzie macchine fotografiche, caricabatterie inutillazati e altre cose di mia sorella.)
(Terzo cassetto prima del mio passaggio.)
(Terzo cassetto:caricabatterie, matite, post-it, cartelline trasparenti e memory card.)
(Quarto ed ultimo cassetto:fogli e cartucce, scotch, vecchio mouse e penne.)

Lascia un commento

