Top five moments of the week

(Maggio è il mese delle rose e nel mio giardino stanno sbocciando ovunque.)

Ormai sento l’estate, è arrivata, la sento solo io, ma è arrivata ve lo giuro! Venerdì sera, mentre uscivo, ho notato che il mio giardino era totalmente illuminato dalle lucciole, è stato meraviglioso, il sole è sempre più caldo e il frutto di giornate intere passate sotto il sole iniziano a vedersi sulla mia pelle finalmente colorata, ben presto vestitini svolazzanti e shorts di jeans diventeranno la mia divisa ufficile e la macchina verrà abbandonata in garage e sostituita dal motorino, il mare sta per diventare la nostra seconda casa e le serate in spiaggia sono alle porte, spero di non tirarmela contro, di solito quando dico “è arrivata l’estate!” arrivano tempeste infernali e piogge torrenziali, incrociamo le dita e buona settimana a tutti!

(Merenda a base di yoghurt con il mio ragazzo, indovinate quale è il mio e quale il suo.)
(è tempo di abbronzarsi!!!)
(Drainage System @ Deep: serata favolosa!)
(Aperitivo alla frutta dopo una domenica pomeriggio al mare.)

Lascia un commento

