Il mese delle rose

(Ballerine Les Tropeziennes, Vestito e borsa Mercato di Forte dei Marmi, Giacca Sisley.)

Maggio, il mese delle rose, odio ripetermi, ma ogni giorno passo nel mio giardino e vedo nuovi boccioli finalmente sbocciati, mi piace vederli crescere, o, per meglio dire, aprirsi e diventare delle splendide, profumate e colorate rose che vanno ad arricchire il mio giardino giorno dopo giorno, sono fiera di loro, sono le mie piccole bambine, anche se non sono io che me ne prendo cura, ma questi sono futili dettagli. Quando, mercoledì scorso, ho trovato questa splendida maglia/vestito al mercato del Forte, non ho proprio saputo resistere, mi sono subito innamorata della fantasia, in tema con la mia attuale passione per le rose e dei colori vivaci, l’unica pecca: lunghezza e trasparenza, infatti è troppo lungo per essere una maglia e troppo trasparente per essere un vestito, ma ho subito trovato il modo per risolvere entrambi i problemi: shorts bianchi! Devo dire che l’ho provata anche coi jeans e il risultato mi piace ugualmente, prossima prova leggings?! Voi che ne pensate?

2 Risposte

  1. bellissima tesoro ! anche sotto casa mia stanno sbocciando le rose.. che belle! :D adoroooo…

Lascia un commento

